Tirocini all'estero - DiSCi

• Data: dal 29 settembre 2016 alle 11:00 al 26 ottobre 2016 alle 14:00

• Luogo: Aule DiSCi Piazza San Giovanni in Monte 2 Bologna.

Erasmus

Giornate dedicate alla presentazione dei Tirocini all'estero - DiSCi.

Con questa iniziativa il Dipartimento di Storia Culture Civiltà intende sostenere l’inserimento degli studenti dei propri corsi di studio in contesti professionali e migliorarne le competenze utili per lavorare in un contesto internazionale.
Gli studenti del II e III anno della laurea in Storia e ARCO e delle Lauree Magistrali afferenti al Dipartimento sono invitati a partecipare il 29/9 alla riunione informativa sul Bando "Erasmus+ Tirocini” che finanzia 50 borse per esperienze trimestrali di stage all’estero e a prenotarsi per il seminario (a numero chiuso) del 6/10 di orientamento alla scelta del tirocinio. Potranno essere previsti ulteriori servizi di supporto dedicati ai singoli corsi di studio.

Consultare il sito dedicato https://eventi.unibo.it/tirocini-disci-2016 per tutti i dettagli.