Slow & Cultura. Innovazione, Sostenibilità e Accessibilità del turismo contemporaneo

Evento realizzato all'interno della 10° edizione di IT.A.CA' migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile.

• Data: dal 30 maggio 2018 alle 09:30 al 31 maggio 2018 alle 14:00

• Luogo: Aula Prodi, DiSCi Piazza San Giovanni in Monte 2 Bologna.

Slow

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
Dipartimento di Storia Culture Civiltà, IT.A.C.A',
MiBACT  Segretariato regionale per l'Emilia-Romagna

31,31 maggio 2018

Slow & Cultura.
Innovazione, Sostenibilità e Accessibilità del turismo contemporaneo

Partecipanti 30 maggio 2018

P. Capuzzo, P. Musarò, F. Palumbo, S. Magrini, I. Di Cocco, G. Daniele, M. Pizziolo, V. Ruggeri, M. Valeri, G. Tancredi, S. Festinante, M. Palazzini, E. Chiavegato, L. Schiff, L. Boschi, F. Fornasari, P.L. Bazzocchi, C. Cervini, E. Magni, A. Valva, S. Mirri, G. Mambelli, G. Casagrande, M. Pedrana, J. Andreucci, C. Costa, L.V. Lollo, J.-E. Smeets, S. Tempesti, L. Carta, S. Chiarella, A. Caso, F. Gregori.

Partecipanti 31 maggio 2018
P. Fignini, S. Tamburini, T. Graziano, E. Nicosia, C.M. Porto, P. Battilani, D. Bagnaresi, C. Bernini, A. Mariotti, C. Rabbiosi, C. Castellucci, E. Giovanetti, I. Greco, V. Cavani, F. Dallari.

Comitato organizzatore
Università di Bologna - DiSCi, Sez. di Geografia
Valentina Albanese, Elisa Magnani
Segretario regionale del MiBACT per l'Emilia Romagna