Ritornare a Canossa. Sintesi delle ricerche 2016-2017

Convegno.

• Data: 02 febbraio 2018 dalle 09:00 alle 13:00

• Luogo: Teatro Comunale a Ciano d'Enza, Piazza Matilde di Canossa, n. 2 Canossa (RE)

Canossa

Con il patrocinio di
Provincia di Reggio Emilia, Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano, Ufficio Beni Culturali e nuova edilizia della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla, Alma Mater Studiorum Università di Bologna Dipartimento di Storia Culture Civiltà Centro studi di Storia dei sistemi insediativi, Università di Verona Dipartimento di Culture e Civiltà, Comune di Canossa, Club Alpino Italiano, Club Albinea Ludovico Ariosto, Club Canossa Val d'Enza, Soprintendenza archeologica, Belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le Province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara, Polo Museale Emilia Romagna.

Convegno 2 febbraio 2018
Ritornare a Canossa. Sintesi delle ricerche 2016-2017

Partecipanti
P. Galetti, F. Saggioro, M.F.A.Cantatore, E. Lerco, F. Zoni, N. Mancassola, G. Cervi,