Raccontare l'archeologia a Monte Rinaldo

I risultati della campagna di scavo di questo anno anche ricorrendo ad alcune ricostruzioni virtuali a cui gli archeologi stanno lavorando

• Data: 14 luglio 2017 dalle 18:00 alle 21:00

• Luogo: Area archeologica "La Cuma", Località La Cuma - Monte Rinaldo (FM)

Programmata per venerdì 14 luglio ore 18.00, presso area archeologica “la Cuma” di Monte Rinaldo (Fermo) la presentazione dei risultati della campagna di scavi dell’Università di Bologna. All’interno dell’evento anche una ricostruzione "virtuale" del santuario.

Ore 18:00

• Relazione sulla campagna di scavo 2017 dell'Università di Bologna
  • a cura di: Prof. Enrico Giorgi, Dott. Filippo Demma, Dott. Francesco Belfiori

Ore 19:00