Pompei Intra Extra

Inaugurazione della Mostra Fotografica

• Data: 03 marzo 2017

• Luogo: Sala delle Assemblee, Casa Saraceni (Via Farini 15 - Bologna)

Pompei Intra Extra - Banner

L’iniziativa prende spunto dalla partecipazione dell’Università di Bologna al Grande Progetto Pompei ed è promossa dall’Università di Bologna in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e in accordo con la Soprintendenza Pompei.

Saluto istituzionale

• Leone Sibani (Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna)
  • Massimo Osanna (Direttore Generale Soprintendenza Pompei)
  • Francesco Ubertini (Magnifico Rettore dell’Università di Bologna)