Appartenenza e distinzione sociale dall’età antica all’età moderna

Summer School realizzata dal Corso di Laurea Magistrale integrato italo-tedesco in Scienze storiche e orientalistiche Bielefeld- Bologna (BiBoG).

• Data: dal 14 maggio 2018 alle 14:00 al 18 maggio 2018 alle 13:00

• Luogo: DiSCi, Piazza San Giovanni in Monte 2 Bologna

BiBoG

Facoltà di Storia, Filosofia e Teologia,
Dipartimento di Storia – Corso integrato italo-tedesco in Scienze storiche e orientalistiche Bielefeld-Bologna (BiBoG) dell’Università di Bielefeld

in cooperazione con il
DiSCi

organizzano la Summer School
"Appartenenza e distinzione sociale dall’età antica all’età moderna"

Partecipanti 14 maggio 2018
P. Capuzzo, F. Ubertini, V. F. Gironda, M. Tolomelli, A. Zick.

Partecipanti 15 maggio 2018
L. Criscuolo, L. Parisini, D. Rigato, S. Ciambelli, A. Cristofori, F. Cenerini, B. Girotti, D. Rohde, T. Gnoli, F. Muccioli, C. Salvaterra.

Partecipanti 16 maggio 2018
A. Rüther, V. Lavenia, F. Arlinghaus, S. Goriben, G. L. D'Errico, A. Flüchter, A. Blume, S. Siemianowski, S. Roepke, U. Mazzone.

Partecipanti 17 maggio 2018
P. Rudan, C. Facchini, A. Flüchter, M. Salvati, A. De Bernardi, T. Welskopp, M. Livi, M. Tolomelli, V. F. Gironda, F. Mantovani, A. Cegna, G. Lorentini,.

Partecipanti 18 maggio 2018
A. Sforacchi, D. Toro, M. Gualtirei, A. Lucidi, R. G. Sanchez, W. Wientzek, L. Criscuolo, D. Rohde, C. Salvaterra, U. Mazzone, S. Goriben, F. Arlinghaus, A. Gagliardi, V. F. Gironda, S. Laffin, M. Tolomelli, T. Welskopp,