Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici - Domande online di prova finale

Da lunedì 22 aprile 2013 saranno attive le domande online di prova finale, per la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici e dunque non sarà più necessario recarsi allo sportello a depositare domanda di prova finale, domanda di pergamena e titolo della tesi.

Basterà collegarsi a www.unibo.it/studentionline, accedere alla propria area riservata,  e cliccare sull'icona dedicata alla prova finale.

È importante sapere che il relatore della tesi deve autorizzare il diplomando accedendo online da AlmaEsami (Docenti Unibo) oppure dal servizio per la gestione delle tesi di laurea (Docenti esterni). Senza tale autorizzazione gli allievi non potranno specializzarsi.

Agli specializzandi resta solo l'onere di depositare la tesi presso la segreteria, nei termini indicati online.

Pubblicato il 17 aprile 2013