vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Convocazione sorveglianza sanitaria D.Lgs 81/2008 ai fini del rilascio Certificato di Idoneità alla mansione di Archeologo - 4° gruppo

Si comunica che è disponibile la lista dei nominativi delle persone che dovranno presentarsi presso l’Unità Specialistica di Medicina del Lavoro, nella data specificata, 11 maggio 2017, per eseguire gli accertamenti sanitari previsti dal Decreto Legislativo 81/2008 ai fini del rilascio del Giudizio di Idoneità alla mansione di Archeologo necessaria per accedere agli scavi archeologici Unibo.

Scaricala dalla pagina dedicata alla Formazione per gli Studenti dell’Alma Mater Studiorum in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro - Archeologi.

Si ricorda che in sede di visita medica sarà necessario esibire il libretto delle vaccinazioni eseguite o certificato vaccinale richiedibile presso l’anagrafe sanitaria del comune di residenza (CUP).

Nell’impossibilità a presentarsi nel giorno indicato, è consentito l’interscambio tra colleghi, oppure richiedere un nuovo appuntamento tramite mail alla dott.ssa Nicoletta Calderara: nicoletta.calderara@unibo.it.

Pubblicato il 19 aprile 2017